Creazione siti ecommerce collegati con Danea Easyfatt

 

Sempre più aziende, per ottimizzare e semplificare il loro business, scelgono la creazione siti ecommerce sincronizzati con Danea Easyfatt. Scelgono di collegare Danea con estensione ecommerce sincronizzando il proprio negozio online con questo software.

L'obiettivo è utilizzare un gestionale ad hoc per ordini, clienti, magazzino, prodotti, fatturazione, preventivi.

Danea Easyfatt è il programma di fatturazione elettronica e preventivazione più utilizzato dalle piccole e medie imprese italiane. Aziende, negozianti, professionisti, artigiani e partite IVA lo usano non solo per l'emissione di fatture ma anche per gestire il magazzino, i pagamenti, vendite ed acquisti.

Questo software semplice, versatile e intuitivo presenta caratteristiche interessanti e molto utili.

Scopri perché sincronizzare Danea con ecommerce conviene.

 

Creazione siti ecommerce sincronizzati con Danea Easyfatt: caratteristiche del software

Per vendere online i tuoi prodotti, dovresti caricarli a mano sul tuo ecommerce. Una follia.

Puoi collegare Danea allo shop online esportando automaticamente i dati, integrandoli e sincronizzandoli dal gestionale Easyfatt al tuo ecommerce.

Danea Easyfatt ha una funzione che permette di esportare un tracciato in xml nel tuo negozio online. In questo modo, potrai mantenere allineati ordini, prodotti, clienti, magazzino senza dover caricare i tuoi articoli a mano nell'e-commerce.

Ci sono almeno 7 buoni motivi per utilizzare il gestionale Danea Easyfatt:

1) Vendite. Il software ti supporta in tutte le fasi di vendita (preventivi, aggiornamento listini, gestione agenti e provvigioni, ecc.);

2) Acquisti. Anche in questo caso, offre una gestione completa (rapporti con i fornitori, registrazione fatture di acquisto, gestione e pagamenti IVA, magazzino, ecc.);

3) Fatturazione e fatturazione elettronica. Crea fatture professionali direttamente dai preventivi con invio ai clienti ed assicura una gestione completa della fatturazione;

4) Magazzino. Esegue un monitoraggio completo della gestione di magazzino (anche di più magazzini) con aggiornamento automatico;

5) Pagamenti. Grazie allo scadenziario ed al collegamento con l'home-banking, inviare e richiedere pagamenti è facile e non corri il rischio di dimenticare le scadenze;

6) Fisco e Normative. Il software è aggiornato in tema di fisco e normative. Assicura l'inserimento di tutto ciò che serve, dai bolli in fattura alle gestione di ritenute d'acconto e contributi previdenziali, alla tenuta dei registri IVA. Tutto rigorosamente automatizzato;

7) Analisi dei dati. Danea Easyfatt fornisce report con una sintesi sull'andamento della tua attività semplice da consultare e leggere.

 

Danea Easyfatt: funzionalità avanzate e personalizzazione

Attraverso la creazione siti ecommerce sincronizzati con Danea Easyfatt puoi sfruttare decine di funzionalità avanzate ed integrazioni con terze parti se hai bisogno di potenziare la tua attività quotidiana.

Grazie alle numerose funzioni e a diverse versioni del software, Easyfatt si adatta alla tua attività semplificando e migliorando il lavoro.

Ha il dono della personalizzazione, è un gestionale a misura d'uomo. Ti dà la possibilità di customizzare le tue stampe selezionando il modello desiderato o attraverso l'editor integrato.

 

Collegare Danea Easyfatt con VirtueMart

C'è un modo per aumentare la flessibilità gestionale e tutte le funzionalità di Danea Easyfatt superando alcuni limiti del tradizionale approccio?

Il modo c'è e consiste in un servizio bindCommerce che consente un'integrazione completa tra Danea e VirtueMart.

Collegare Danea Easyfatt con VirtueMart significa coprire tutte le modalità previste dallo standard di certificazione Danea ovvero:

- esportazione ordini di acquisto:

- aggiornamento catalogo prodotti;

- invio immagini;

- aggiornamento incrementale;

- esportazione ordini di acquisto;

- descrizioni in formato HTML.