Pubblicità su schermi Sassari

 

In questo focus dedicato alla pubblicità su schermi Sassari, trattiamo di evoluzione degli schermi pubblicitari dell'ultimo decennio.

Dieci anni fa, questo tipo di schermi veniva impiegato soprattutto negli eventi, in particolare nei concerti, oppure come schermi pubblicitari su strada. Inizialmente, l'unico vantaggio consisteva nella visibilità a considerevoli distanze. Per il resto, erano pesanti, ingombranti, a bassa risoluzione tanto che dovevano essere necessariamente grandi e ad alto contrasto (testi neri su fondo bianco o viceversa). Anche la manutenzione era un problema (laboriosa e costosa). Con l'evoluzione tecnologica, gli schermi pubblicitari sono stati perfezionati incontrando il favore degli utenti.

Oggi, gli schermi pubblicitari Sassari offrono il massimo in termini di dinamicità, coinvolgimento e rapidità di comunicazione.

Pubblicità su schermi Sassari: il potere della tecnologia

Col passare degli anni e l'avanzamento tecnologico, la pubblicità visiva Sassari ha beneficiato di grossi vantaggi.

I componenti elettronici miniaturizzati hanno ridotto notevolmente gli ingombri, il peso, il consumo energetico. Processori video sempre più potenti consentono di utilizzare una grafica più raffinata e complessa. La potenza luminosa è migliorata a fronte di strutture modulari più snelle e leggere. Questi schermi ad altissime prestazioni costano meno rispetto al passato; la manutenzione è più semplice da gestire e meno dispendiosa. Si possono montare ovunque e sono raccomandati per qualsiasi tipo di attività, dai centri commerciali alle aziende sanitarie, dagli showroom agli aeroporti.

Spazio pubblicità su schermi LED Sassari

La pubblicità su schermi LED Sassari si avvale di attrezzature digitali all'avanguardia, assistenza tecnica di primo livello, soluzioni software avanzate.

Questi schermi pubblicitari a LED sono anche personalizzabili e si possono gestire anche da remoto.

Nell'ambito della pubblicità visiva, sono stati soprattutto gli schermi LED indoor (interni) e outdoor (installabili nelle vetrine o su strada) a beneficiare dell'evoluzione tecnologica.

Tra tutti i tipi di schermi pubblicitari, quelli a LED sono i più luminosi, hanno quadruplicato la risoluzione e sono economici. Hanno il dono della modularità: questi schermi sono costituiti da tanti moduli, come tasselli di un mosaico. Quindi, si possono installare realizzando le più svariate forme geometriche raggiungendo dimensioni elevate fino a formare, ad esempio, display perfetti per il bordo campo di uno stadio. Oppure possono trasformarsi in manifesti pubblicitari montandoli sul muro esterno di un edificio o su un palo.

Installati su pali e muri, gli schermi pubblicitari LED sono la nuova frontiera della comunicazione visiva digitale. Si possono definire televisori da esterno: funzionano h24, 7 giorni su 7, resistono a qualsiasi condizione atmosferica e di luce.

Pubblicità su schermi LED personalizzata

Gli schermi pubblicitari LED trasmettono messaggi nitidi, dettagliati e realistici di alta qualità in modo estremamente dinamico, coinvolgente e rapido. Grazie alla loro elevata luminosità possono essere personalizzati, progettati su misura in base al budget, allo spazio disponibile, all'obiettivo e alle dimensioni.

Sono modulari: i moduli vengono assembrati e posizionati su strutture in acciaio o alluminio senza limiti di spazio e dimensioni dei monitor pubblicitari.

Schermi o maxischermi a LED vanno oltre il semplice cartellone pubblicitario. Si trasformano in composizioni modulari spettacolari che mostrano immagini no-stop senza distorsioni, ad alto impatto, di grande efficacia.

Rappresentano una vera e propria strategia di marketing, ideali per la comunicazione in luoghi pubblici con grandi afflussi di persone. Trasmettono immagini e video a scorrimento per raggiungere obiettivi promozionali, di intrattenimento e valorizzazione del brand ed aumentare le vendite. Possono essere montati anche su camion, furgoni e rimorchi per un effetto pubblicitario dinamico ineguagliabile.